giovedì 21 luglio 2016

Recensione super gloss Kiko

Ciao ragazze , oggi il post è dedicato al mio gloss preferito per l'estate , il supergloss di KIKO. 

L'inci di questo prodotto è più che buono , non completamente verde ma più che soddisfacente.
INGREDIENTI:
POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, AROMA (FLAVOR), TOCOPHERYL ACETATE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE.

Io ho il n.113  ma esiste in ben 28 nuance , tutte bellissime e leggermente iridescenti . L'effetto sulle labbra è stupendo , pieno , brillante e molto idratante , nonostante la sua cremosità non tende ad essere appiccicoso o a sciogliersi e sbordare come molti altri sul mercato . La mia nuance sembra dorata guardando la confezione da 6 ml , ma in realtà è quasi trasparente con micro glitter oro . La durata è buona , risulta perfetto anche dopo 6 ore che non è poco ,  dopo questo tempo perde un pò in brillantezza ma le labbra non rimangono secche anzi tutto il contrario ... i microglitter rimangono al loro posto anche per 12 ore . Io adoro l'effetto nude del solo gloss sulle labbra ma può essere usato anche sul rossetto per illuminarlo e dargli un finish più glam. Il prezzo di vendita è di 4.90 euro . Consigliato ..... anzi corro a comprare qualche altra nuance .... a prestooooo





Nessun commento:

Posta un commento