mercoledì 27 luglio 2016

Recensione Profumi Itinerari Olfattivi

Salve ragazze e ragazzi , oggi parliamo di profumi a bassissimo costo ma molto carini: Itinerari Olfattivi in vendita da Eurospin a 4.99 euro. Questa linea esiste in 5 fragranze:
  • gelsomino
  • vaniglia
  • neroli
  • muschio bianco
  • cedro 
Io ne ho due "Gelsomino Stellato" e "Vaniglia e Bourbon".
Sono confezionati in piccole bombolette spray in alluminio che per forma e dimensione ricordano molto i ben più noti Tesori d'Oriente. La confezione è da 100 ml  , prodotta da una azienda italiana.
L'essenza per entrambe è molto intensa non appena spruzzata ma evaporando lascia una deliziosa fragranza sulla pelle , che dura per tutto il giorno.
Vaniglia e Bourbon , colpiscono subito l'olfatto con un mix di sandalo e vaniglia , che sfumando lascia il posto alla ben più dolce mandorla e ad un tocco leggero di gelsomino. 
Gelsomino  Stellato invece, è molto più dolce con l'incrocio tra gelsomino , fiori di zagara , caramello e vaniglia ; tra i due è quello che preferisco in assoluto , lo trovo molto femminile e sensuale . Per tutte le fragranze esiste anche la crema corpo ... potrebbe essere un ottima idea regalo a prezzi veramente contenuti. Io come vi accennavo li ho acquistati da Eurospin ma mi è capitato di vederli anche in altri negozi allo stesso impareggiabile prezzo . Consigliatissimi per regali deliziosamente profumati.


7 commenti:

  1. Ciao....mi è stato regalato questo profumo...bellissimo...ma non riesco piu a trovarlo...dove potrei trovarlo?????

    RispondiElimina
  2. Ciao....mi è stato regalato questo profumo...bellissimo...ma non riesco piu a trovarlo...dove potrei trovarlo?????

    RispondiElimina
  3. Anch'io cerco itinerari olfattivi muschio bianco. Elp!!!! Qualcuno ci aiuta?????

    RispondiElimina
  4. Cerco disperatamente muschio bianco di questa meravigliosa linea ( itinerari olfattivi). Dove trovarlo? Per favore, qualcuno può indirizzarmi??????

    RispondiElimina
  5. Ciao spesso si trovano da eurospin

    RispondiElimina
  6. Ho visto che su www.raspada.it li vendono e sono anche veloci a spedire

    RispondiElimina