sabato 23 luglio 2016

Recensione Spray termoprotettivo per phon e piastra Adorn

Ciao ragazze, oggi parliamo di capelli . Probabilmente con questo caldo nessuna ha voglia di piastrare e lisciare ma per le irriducibili ecco una recensione adatta , parliamo infatti del termoprotettore Adorn. La prima volta , l'ho comprato perchè conquistata dal packaging anni 50 e dal prezzo ragionevole , solo 3.99 euro per 200 ml di prodotto. La confezione è di un delizioso rosa tenue a pois , con una pin up al centro , il vaporizzatore è nero a forma di collo di cigno. Lo spray oltre a proteggere il capello lo rende più liscio e lucido . Gli ingredienti purtroppo non sono dei migliori , ma se non se ne fa un uso smodato , il prodotto mantiene le promesse dell'etichetta.
Ingredienti: aqua, alcohol denat., VP/DMAPA acrylates copolymer, PEG-40 hydrogenatedcastor oil, carbomer, tetrasodium EDTA, parfum, benzyl alcohol, coumarin, sodium hydroxide.
Io l'ho provato su capelli umidi e ben districati , ne ho spruzzato una dose non molto generosa dalle radici alle punte , distribuendolo poi con un pettine. Una volta distribuito il capello risulta un pò unto e senza odori particolari ( sono rimasta delusa da questa cosa , mi aspettavo una profumazione un pò più particolare o comunque che sapesse di qualcosa , ma tant'è ). Asciugando con il phon senza particolari pieghe il capello risulta immediatamente più liscio e domato , l'effetto unto sparisce completamente e la chioma risulta comunque meno gonfia del solito . Il passaggio della piastra è veramente veloce poichè il capello tende a lisciarsi subito ed a mantenere la piega per molti giorni a venire . Unico neo i capelli si sporcano velocemente ma non potrebbe essere diversamente visto che ho provato a spruzzare un pò di prodotto sulla punta delle dita e mi sono rimaste appiccicate . 

PRO: capelli lisci come dal parrucchiere
CONTRO: inci ed untuosità


Nessun commento:

Posta un commento