lunedì 25 luglio 2016

Recensione Serum 7 Lift siero di bellezza

Ciao ragazze , oggi parliamo di un prodotto che mi è stato regalato un pò di tempo fa e che ho usato veramente poco ; il siero di bellezza Serum 7 lift. E' un prodotto che promette in poche settimane di levigare ed appianare le rughe per un effetto ringiovanente immediato o quasi . Questo è quanto proclamato da Boots Laboratories. Ma veniamo alla mia opinione personale. Innanzitutto gli ingredienti sono tutt'altro che naturali ,basti pensare che i siliconi nell'inci precedono l'acqua. 


Il siero  è leggermente profumato , un odore delicato ma che non aggiunge merito al prodotto . Una volta applicato, la pelle (o perlomeno la mia) tira leggermente, questo effetto non passa neanche dopo aver applicato la crema idratante ; questo già di per se mi ha mal disposto verso il prodotto. Ma da una bomba siliconica che cosa ci si può aspettare ? All'apparenza il viso risulta veramente più levigato e giovane , non si ha nemmeno la necessità di fare un trattamento lungo , il tutto è riscontrabile già alla prima applicazione. Io l'ho usato due o tre volte come base , per tre giorni consecutivi e oltre a levigare quelle rare rughe d'espressione che ho , mi ha anche regalato uno stuolo di grossi foruncoli che sono andati via dopo 2 settimane . A me lo hanno regalato, ma sta ancora nella sua confezione originale in attesa che mi decida a cestinarlo . Sconsigliato.





Nessun commento:

Posta un commento