mercoledì 27 luglio 2016

Recensione Lip Liner Couture by Colour Riche L'oreal

Ciao ragazze , oggi parliamo di uno degli ultimi acquisti fatti su Fragrance Direct: la Lip Liner Couture by Colour Riche L'oreal.


Io ho la n.258 Berry Blush ma esistono altre 5 nuance tutte nei toni del rosa . La matita è veramente graziosa all'esterno , al tatto ricorda molto una borsa in pelle di coccodrillo. Il tappo in plastica trasparente tende a scivolar via facilmente purtroppo , lasciando la mina esposta ai fattori esterni ; il che a mio parere è veramente fastidioso . Pur essendo una matita labbra la trovo piuttosto dura , il tratto risulta veramente preciso ma la consistenza la rende difficilmente sfumabile , cosa che a me non piace assolutamente. Inoltre la durata è nettamente inferiore a molte altre lip liner anche dello stesso brand. La Berry Blush in particolare sulle labbra risulta un pò troppo sgargiante , rispetto al colore della mina in sè, questo rende il contorno labbra quasi sbavato o per lo meno questa è l'impressione che mi da. Non mi piace .




Nessun commento:

Posta un commento