mercoledì 13 luglio 2016

Recensione acqua profumata Nanì di Suarez

Estate tempo di leggerezza e di profumi che si librano in aria insieme alla brezza marina ... per questo mi piace mettere da parte i profumi ed usare delle deliziose acque profumate ... quella di cui vi parlo in questo post l ho presa da Proshop al modico prezzo di 3.99 euro . Il nome probabilmente  non vi dirà niente , se non forse rievocare una canzone struggente del compianto Lucio Dalla e del giovane Pierdavide Carone ; Nanì è nel nostro caso un'ottima acqua profumata per il corpo alla vaniglia e frutti . Confezionata in un lungo flacone spray trasparente da 75 ml, su cui si intrecciano fiori e bacche di vaniglia , ha un color giallo tenue che ben attrae l occhio . Non ha coloranti nè parabeni . Io la uso soprattutto di ritorno dal mare quando la mia pelle ha bisogno di un tocco rinfrescante ed avvolgente al tempo stesso . Il profumo permane sulla pelle per tutto il giorno dando una piacevole sensazione di freschezza e pulito . Esiste in diverse profumazioni ma la mia preferita è la vaniglia. La consiglio vivamente ...


PRO: qualità e prezzo
CONTRO: assolutamente nessuno

Nessun commento:

Posta un commento