domenica 24 luglio 2016

Recensione smalti nail lacquer KIKO

Ciao ragazze , parliamo ancora una volta di unghie . Nel tempo ho acquistato tantissimi smalti , di altrettante marche con risultati mutevoli di volta in volta. Quelli che acquisto più spesso sono a marchio KIKO , che pur essendo di fascia medio -bassa tendono comunque ad avere una buona qualità , non macchiano le unghie come altri di cui vi parlerò in un altro post e sono duraturi . I prezzi variano a seconda dei periodi, due di quelli che vi presento oggi li ho presi in negozio a 2,90 euro mentre l'altro l'ho comprato in offerta sul sito a solo 1 euro.  La linea Nail Lacquer è abbastanza vasta , infatti propone oltre 150 nuance tra metallizzate , perlate , glitterate e microglitterate. Io possiedo :
  • il n. 255 viola microglitter
  • il n. 221 beige chiaro satin
  • il n. 301 viola/blu microglitterato.
Nonostante siano della medesima linea, alla prova i risultati sono abbastanza differenti . Il più duraturo tra i tre è sicuramente il n. 301, dopo la stesura asciuga molto velocemente (caratteristica che ha in comune anche con gli altri due ), rimane brillante anche dopo molti giorni e non si sbecca facilmente neanche dopo l'uso intensivo di detergenti in casa. 
Il n. 221 è perlato , molto delicato e naturale. Un color nude molto elegante che purtroppo non dura più di due giorni .
L'ultimo non a caso è il n. 255 viola microglitter, bellissimo da vedere ma impossibile da gestire ; si sbecca quasi subito , durata massima qualche ora .
Tutti e tre hanno un 'ottima stesura , sono molto densi e formano sull'unghia una patina gel che una volta indurita rende l'unghia brillante . Sono a rapida asciugatura e si levano con un normale solvente per unghie ; unico neo una volta levato lo smalto i microglitter rimangono attaccati all'unghia e bisogna insistere un pò con il solvente per levarli . 



Nessun commento:

Posta un commento