mercoledì 13 luglio 2016

Recensione Santal Refresh Ace Lime

Ciao ragazzi oggi voglio parlarvi  di una bevanda ideale per questo periodo afoso, si tratta di Santal Refresh Ace e Lime. Di solito non consumo bevande zuccherate ma questo in particolare promette di avere il 40 % di zuccheri in meno ma andiamo nello specifico. Io l'  ho preso da Auchan in offerta ad 1 euro ma a prezzo pieno dovrebbe costare tra i 40/50 centesimi in più. La bottiglia è quella classica Santal completamente in plastica da un litro. Io ho preso Ace e Lime ma esistono altri quattro gusti: 
-Ananas e Litchi
-Pesca e Limone 
-Melograno e Uva
-Pompelmo  e Cranberry .
Nello specifico Ace e Lime contiene succhi di arancia, limone, lime e carota , zuccheri ed estratti di stevia che oggi vanno tanto di moda , vitamine A e C.Non ha conservanti e soprattutto non contiene glutine . Naturalmente non avendo conservanti va consumato entro 3/4 giorni dall' apertura.
Visivamente ha un bel colore arancione vivo che in invita all' assaggio , questo risulta delicato con una vaga spruzzata di lime che lo rende accattivante al palato . Per quanto riguarda la dolcezza non posso dire di essere concorde con le tanto decantate doti promesse sull' etichetta ; certamente non è stucchevole come molti altri prodotti in commercio ma sicuramente non è carente di zuccheri come ci si potrebbe aspettare .


PRO: senza glutine e senza conservanti 
CONTRO: mi sarei aspettata più lime .



Nessun commento:

Posta un commento