martedì 26 luglio 2016

Recensione rossetto Rimmel Moisture Renew

Salve ragazze , anche oggi parliamo di labbra , con il rossetto Rimmel Moisture Renew. L'ho preso qualche giorno fa scegliendolo fra un ampia gamma di nuance tutte ugualmente glamour ...io ho il n. 240 Latino un rosa un pò aranciato che risulta molto delicato se tamponato e più intenso ma comunque discreto se applicato con più decisione.Il packaging è molto grazioso di un viola trasparente ed argento.  In profumeria costa sulle 8 euro mentre su Fragrance Direct solo 3.50 euro.





Una volta applicato il rossetto risulta morbido ed idratante , brillante abbastanza da non usare gloss. La durata è abbastanza discreta dalle 4 alle 6 ore senza ritocchi ... io lo uso con una matita in tinta ma mi è capitato spesso di usarlo anche da solo e posso affermare con una certa sicurezza che non sbava e non fuoriesce dalle labbra . Un altra cosa positiva sta nel fatto che anche dopo molte ore dall'applicazione non secca lasciando antiestetici segni sulle labbra ... consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento