domenica 17 luglio 2016

Recensione Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia Olio di Rosa e Sapone di Aleppo

Ciao ragazzi e ragazze , eccoci qua con un altro post che parla di cura della persona . Questo bagnodoccia l'ho preso da Auchan a 2.99 euro. Confezionato nella classica bottiglia Garnier Ultradoccia  in plastica colorata, a forma di goccia contiene circa 500 ml di prodotto. La confezione è interamente riciclabile essendo in plastica ed inoltre viene prodotta con il 30% di plastica riciclata. Secondo quanto specificato sulla confezione è indicato sia per adulti che per bambini di età non inferiore ai 3 anni. L'inci può essere considerato accettabile in quanto non contiene elementi a puntino rosso .
Inci:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Coco Betaine, Sodium Chloride, Parfum, PPG-5_Ceteth-20, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Benzoate, Peg-150 Distearate, Salycilic Acid, Polyquaternium-7, Linalool, Hexyl Cinnamal, Citronellol,  Benzyl Alchool, Rosa Rubiginosa Seed Oil, Caramel,  Potassium Olivate, Potassium Cocoate, Potassium Oleate, Potassium Laurus Nobilitate, Cl 19140, Sodium Hidroxide, Citric Acid.
Non contiene parabeni .
Una volta aperto il flacone il bagnodoccia ha una consistenza non troppo densa ,ma la cosa che più colpisce è il profumo intenso della rosa . Ne basta poco per ottenere una schiuma ricca ed avvolgente ; la sensazione che lascia sulla pelle è veramente piacevole . Sulla confezione è consigliato un risciacquo con acqua fredda , io non l'ho fatto ma posso affermare che la mia pelle è veramente morbida e piacevolmente profumata anche dopo molte ore . Consigliato.



Nessun commento:

Posta un commento