domenica 24 luglio 2016

Recensione rossetto L'oreal Color Riche Rouge Caresse

Salve ragazze , oggi parliamo di labbra . Ero alla ricerca di una nuova nuance di lipstick e spulciando tra gli espositori ho visto la linea Color Riche Rouge Caresse di L'oreal. Ha una gamma di 12 nuance molto calde e moderne. Il packaging è molto elegante , completamente trasparente ed argento , con una placchetta argentea con il marchio L'oreal. Le nuance sono intense e ricercate , vanno dal delicato rosa al più sofisticato marrone. Io ho preso il n. 203 Rock'n mauve, che all'apparenza sembra un viola abbastanza acceso ma una volta indossato diventa molto delicato . La sensazione che si avverte è di una grande idratazione , la consistenza cremosa rende le labbra morbide e deliziosamente colorate . La durata è ottima , anche 6/7 ore . Le labbra non risultano secche nemmeno dopo tanto tempo dall'applicazione e anche il colore e la brillantezza rimangono inalterati.





 Non sbavano nè sbordano, io l'ho usato sia con la matita che senza ed è sempre perfetto. Consigliatissimo ... L'oreal non si smentisce mai.


Nessun commento:

Posta un commento