lunedì 18 luglio 2016

Recensione Deodorant Spray Sensitive 24h Cien

Salve ragazzi, anche oggi un nuovo post  su un prodotto a marchio Cien.
Parliamo del deodorante spray sensitive 24h nella confezione da 200 ml.
Io l'ho preso al Lidl a 1.99 euro . In genere compro Breeze ma ho voluto provare questa formula della Cien perchè non ha sali di alluminio. L'inci è abbastanza buono , con solo un punto rosso:
butane, propane, capric triglyceride, c12-15, alkyl lactate, ethylhexylglycerine, parfume, phenoxyethanol, isopropyl myristate, neopentyl glycol diheptanoate, octyldodecanol, linalool, benzyl alchool.
L'ho testato per tre giorni prima di procedere con la recensione per testarne la reale durata in condizioni climatiche differenti. Il deodorante in sè ha un odore molto gradevole , molto intenso e quasi pungente appena spruzzato, poi sfuma in una fragranza molto più delicata . Sia con il caldo afoso che con temperature più fresche la resa non è quella proclamata dalla confezione , il profumo e l'effetto deo dura si e no 6 ore per essere generosi . In compenso usato anche dopo la depilazione non brucia la pelle . Per quello che mi riguarda non credo che lo ricomprerò  . C'è di meglio sul mercato .


Nessun commento:

Posta un commento