venerdì 22 luglio 2016

Recensione smalto per unghie Revlon Nail Enamel

Salve ragazze , questo post è dedicato ancora una volta alle unghie .Vi parlerò infatti della mia esperienza  con lo smalto Revlon Nail Enamel,colore Knockout 731 . L' ho preso su Fragrance Direct a solo 1,19 euro ma , in Italia costa sulle 6 euro. Confezionato nella classica boccetta svasata della Revlon con tappo nero e bordo oro da 14,7 ml ha un pennello applicatore un pò sottile a mio parere. Io ho preso questa nuance nera ,molto coprente e brillante perchè soprattutto in estate adoro i colori scuri per la mia manicure . Sulla carta promette brillantezza e durata almeno per dieci giorni . Questo purtroppo è vero solo in parte , la brillantezza è ineccepibile mentre la durata lascia a dir poco a desiderare . Innanzitutto non appena indossato tende a sbeccarsi ed il risultato con uno smalto così scuro è veramente orribile , la durata massima è di un giorno o due dopo di che la situazione è così disastrosa che non resta che levarlo. L'inci è introvabile ma comunque si parla di un mix di proteine della seta e siliconi che insieme dovrebbero uniformare la superficie dell' unghia . Devo comunque spezzare una lancia a favore di questo prodotto in quanto non macchia l'unghia e si asciuga molto velocemente . Consigliato solo per lo sfizio di un giorno magari in vacanza dove non dovete sfaccendare.



Due giorni dopo ecco il risultato :





Nessun commento:

Posta un commento