mercoledì 20 luglio 2016

Recensione smart lip pencil Kiko

Ciao ragazze, alzi la mano chi non si è mai fermata davanti  ad un banco di cosmetici chiedendosi quale matita labbra fosse più indicata per un risultato delicato e naturale senza quell'orribile tratto marrone . Beh a me è capitato così spesso che ho perso il conto di quante matite sono finite sul fondo del mio beauty case, ma ultimamente ho avuto un incontro fulminante con la smart lip pencil di KIKO. Pagata solo 2.99 euro , ha una resa perfetta. Morbida al punto giusto e di lunga durata .
E' disponibile in 16 nuance ma gli swatches sul sito non danno un idea reale del colore , la mia per esempio è la n. 712 rosa malva . Sul sito sembra un violetto un pò smorto , dal vivo invece è un rosa delicato che si avvicina molto al naturale colore delle mie labbra . La naturale morbidezza della mina la rende facilmente sfumabile ma la contrario di quello che si può pensare non sbava minimamente rimanendo perfettamente al suo posto per moltissime ore . Io l' ho provata sia come contorno labbra che come sostituta del rossetto , in quanto l'ho passata sull'intera superficie delle labbra per poi completare con un filo di gloss . Il risultato finale è veramente naturale e pieno . Consigliatissima.



Nessun commento:

Posta un commento