lunedì 18 luglio 2016

Recensione Liquirizia Confettata Anice e Menta Pioneer

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un prodotto Eurospin che adoro e che non manca mai nella ,mia credenza, la Liquirizia Confettata Pioneer al gusto di Anice e Menta . Si tratta di piccoli confetti bianchi dalla grandezza irregolare , con un delizioso ripieno di liquirizia. Confezionati in un barattolino azzurro da 50 gr , sono venduti accanto alle casse degli Eurospin a 1.19 euro. 
Ingredienti:
liquirizia, zucchero, amido di riso, maltodestrina, aromi naturali .
L'uso eccessivo è sconsigliato  in caso di ipertensione . 
Questi confetti sono caratterizzati dal profumo intenso che ti cattura sin dall'apertura del barattolino e dal contrasto del dolce confetto esterno con la liquirizia all'interno . Io adoro l'intensità del sapore che permane in bocca a lungo dopo la consumazione e il leggero pizzichio che accompagna lo sciogliersi del confetto . Uno tira l'altro , tanto da restar un pò delusi quando si nota che il barattolino è quasi vuoto . Consigliati a chi ama i sapori forti ...buonissimi.


2 commenti:

  1. Compro sempre questi confetti perchè ne vado pazza solo che ultimamente mi sono capitate 3 confezioni che hanno la liquirizia durissima come l'esterno e non hanno lo stesso sapore, tu sai qual'è la casa produttrice? Grazie wiola

    RispondiElimina
  2. Ultimamente non sono della stessa consistenza sono molto duri, sono rimasta delusa , ne faccio un uso smoderato ,come mai, cosa è successo ??

    RispondiElimina