mercoledì 13 luglio 2016

Recensione crema contorno occhi al melograno Cien nature

I portatori di lenti a contatto lo sanno che trovare prodotti realmente delicati è come fare un terno al lotto .... ero di questo avviso quando qualche mese fa mi sono imbattuta nel contorno occhi della linea bio della Cien... prezzo esiguo e poche pretese .Ma è stato una sorpresa veramente piacevole .
Partiamo dal packaging , semplice ed accattivante , interamente in cartone bianco e verde chiaro con un' apertura a giorno dalla quale spunta il tubetto ma soprattutto spicca il disegno di un rosso melograno.



La crema ha un buon inci in cui spiccano prodotti naturali ma soprattutto l'olio essenziale di melograno bio . Non ha profumi . Ha una buona consistenza più compatta non appena esce dal tubetto ma che si assorbe velocemente una volta massaggiata sul contorno occhi ; non lascia la pelle unta ma ben idratata e curata . Non dà alcun fastidio agli occhi sensibili . Io la uso anche come base per il trucco occhi e devo dire che i risultati sono assolutamente perfetti anche al di sopra di marchi molto più costosi e pubblicizzati ... ne basta veramente poca per ottenere immediata idratazione in una zona estremamente delicata e bisognosa di cure specifiche . Straconsigliato ...


PRO: qualità e delicatezza con un prezzo imbattibile
CONTRO: nessuno

Nessun commento:

Posta un commento