mercoledì 13 luglio 2016

Recensione Milk Snack con miele Land

Ciao ragazzi , oggi vi parlo di uno snack fresco e sfizioso che mio figlio adora , il Milk Snack al miele della Land. Questo snack è venduto all' Eurospin , in confezione da 5 merende a sole 0.99 euro. Visivamente ricordano molto le ben più famose Kinder fetta al latte,  ma le dimensioni sono un pò più ridotte . Hanno un peso di circa 30 gr ciascuno e sono confezionate singolarmente e poi raggruppate con un adesivo facilmente staccabile . Il colore dell' incarto è arancione ed oro , con un simpatico animaletto che ammicca sornione alla merendina. Generalmente preferisco altri tipi di merende per il mio cucciolo ma di tanto in tanto prendo queste perchè so che ne è goloso ; dico di tanto in tanto perchè come molte cose ormai anche queste merende contengono olio di palma . Naturalmente contengono glutine .

Oltre al già citato olio di palma contengono latte, zucchero , farina di frumento, sciroppo di glucosio , miele, latte e uova in polvere, cacao , amidi ed agenti lievitanti . Purtroppo la mia allergia non mi ha permesso di assaggiarle ma ho fatto provare a mio marito che oltre ad essere un buongustaio è anche molto critico in fatto di cibo.
Al morso il pan di spagna che riveste la merenda risulta compatto ed asciutto ciò nonostante si amalgama perfettamente allo spesso strato di crema al latte.


Il sapore è  ottimo ma purtroppo come molte merende di questo genere tende a lasciare in bocca una sensazione alquanto stucchevole e grassa .... consigliate ma con moderazione .

PRO: prezzo vantaggioso e buon sapore 
CONTRO: troppo grasse 



Nessun commento:

Posta un commento