martedì 9 agosto 2016

Recensione Spazzola Lisciante Hangsun

Ciao a tutti , oggi testiamo insieme la spazzola lisciante Hangsun...Come certamente avrete notato ultimamente questo genere di spazzola è un pò dappertutto. Così vuoi per il bombardamento mediatico vuoi perchè con un bimbo piccolo non ho molto tempo da dedicare alla piastra , mi sono decisa a provarla anche io . Questa della Hangsun si colloca nella fascia di medio prezzo ed è in vendita nel negozio omonimo su Amazon di cui in fondo al post troverete il link.
Questa spazzola è molto leggera e versatile da qualunque angolazione la si utilizzi. Completamente in plastica , ha un manico ergonomico con un unico bottone on/off delimitato da un led rosso che diventa verde quando la spazzola raggiunge la temperatura di utilizzo 180°, al raggiungimento della temperatura si ha anche un piccolo segnale sonoro. Se non utilizzata entro 15 minuti si avvia l'autospegnimento .  Le setole sono ricoperte da uno strato di ceramica e le punte arrotondate aiutano anche a districare i capelli. La spina di allaccio alla corrente è di tipo europeo , quindi non necessita di adattatori .
Ma veniamo alla prova.
Ho lavato ed asciugato i capelli normalmente , non ho usato liscianti nè maschere particolari ; solo uno shampoo ed un balsamo classico.Prima di procedere all'asciugatura con il phon ho spruzzato un termoprotettore dalla radice alle punte , per poi asciugare completamente la chioma ( cosa indispensabile poichè la spazzola non può essere usata su capelli umidi). Ultimato questo passaggio, ho spazzolato nuovamente i capelli e collegato la spazzola alla rete elettrica , schiacciando il tasto di accensione . Il led rosso lampeggia fino al raggiungimento della temperatura , quando diventa verde viene annunciato da un segnale sonoro; per il raggiungimento servono all'incirca 60 secondi . Una volta pronta ho preso le ciocche di capelli e le ho spazzolate lentamente con questa spazzola ... l'effetto lisciante è immediato . Avendo un capello molto spesso e folto ho dovuto ripassare più volte , ma il risultato è più che buono . Certo  chi è abituato al risultato della piastra noterà una leggera differenza , ma tutto sommato visto che si dimezzano anche i tempi per la piega mi sento di dire che è un prodotto molto valido e i risultati sono apprezzabili. Provata anche per fare ritocchi dell'ultimo minuto ed il risultato è perfetto . Naturalmente è giusto anche citare i tempi di consegna e l'imballaggio .La piastra è arrivata imballata nella classica scatola Amazon riempita di carta per evitare movimenti bruschi . La confezione originale ha la chiusura con magnete e l'interno in plastica vellutata , sul fondo trovano posto il cavo ed il piccolo manuale d'istruzioni in italiano ed inglese . Il manuale è alquanto striminzito ma vista la semplicità di utilizzo questa cosa non è rilevabile come pecca . I tempi di consegna sono veloci e senza ritardo alcuno .

Alcuni swatches:



 Prima:

Dopo:








Io la trovo veramente utile e mi sento di consigliarla per capelli sempre in ordine con pochissimi gesti .
Ecco infine il link dove potete acquistare questa spazzola lisciante: Hangsun su Amazon 

Se avete domande o l'avete provata anche voi fatemi sapere .
Alla prossima e buona piega a tutti !

Nessun commento:

Posta un commento