venerdì 5 agosto 2016

Recensione make up Astra II Parte

Ciao ragazze continuiamo a parlare di Astra con un' altra serie di prodotti provati per voi :

  • Astra  my lipstck: è un rossetto abbastanza cremoso , che non secca lasciando orribili segni ... i colori sono piuttosto intensi e duraturi ... consigliato.

  • Astra inkliner e penliner :  l'inkliner ha la classica confezione degli eyeliner ed un pennello di feltro molto delicato ; purtroppo il prodotto forma una specie di pellicola che viene via se ci ripassi sopra . Il colore è sbiadito e di nessuna durata.La versione a penna è anche peggio perchè non scrive per niente . Bocciati entrambi .


  • Astra eye pencil: Disponibile in una vastissima gamma di nuance tutte molto alla moda , prezzo 2.99 euro . Non scrive e l'effetto occhio triste e lacrimoso incombe subito. Anche peggio nella rima interna ... bocciatissima .





In conclusione di questa lunga carrellata di prodotti , si può affermare che solo pochissimi prodotti tra quelli Astra valgono i soldi spesi e sicuramente tra questi ci sono i rossetti ed i gloss ... purtroppo lo stesso non si può dire di eyepencil ed eyeliner . Adesso sto testando il correttore in crema , vi farò sapere nei prossimi giorni .... alla prossima e fatemi sapere la vostra opinione.

Nessun commento:

Posta un commento