sabato 27 agosto 2016

Recensione Lettere di Legno

Salve a tutti come vi dicevo tempo fa sono una mamma multitasking che non sta ferma un minuto , di quelle che dovendo scrivere quali sono i suoi hobby potrebbe solo rispondere TUTTI.  Ultimamente sono rimasta affascinata dalla versatilità delle lettere di legno , dal loro abbinarsi a qualunque situazione ed arredamento . Così mi sono messa alla ricerca delle lettere perfette. I profani potrebbero vederle un pò tutte uguali, ma non è così. Conta il materiale , il taglio , la forma perchè sono questi elementi che mettono in moto le menti creative ... ne ho viste parecchie in giro ma non riuscivano a far scattare l'idea giusta , così ho messo in moto il mio impagabile pc e ci siamo ritrovati quasi per caso sul sito Lettere di Legno , e qui cari mi si è aperto un mondo . Sembra l'albero della cuccagna del creativo , si possono scegliere grandezze, materiali , font ,colori , forme e numeri .... c'è la possibilità attraverso un app integrata di vedere in anteprima la tua scritta . Io l'ho adorato subito ...
Sono stata così entusiasta che il primo pensiero è stato voglio il nome di mio figlio ... ed eccolo qua :


Questa che vedete è una scritta realizzata con le lettere piccole (10 cm di altezza per intenderci x quasi 2 cm di spessore), in Mdf cioè una fibra di legno a media densità , color naturale per poter essere personalizzata al massimo . Ho pensato di farne un quadretto 3D per la cameretta magari colorando qualche lettera glitter e le altre in un colore abbinato , ma come spesso mi accade le idee e le varianti sono così tante che cambio il progetto di continuo , prometto comunque di farvi un post apposito dove vi mostrerò le varie fasi della lavorazione ed il quadretto finito . Ma torniamo alle lettere , sono  spesse  e ben si prestano alla decorazione e personalizzazione con qualunque materiale , sul blog dell'azienda troverete tantissime idee e spunti per creare il vostro progetto personale , sono lisce e ben rifinite non hanno angoli vivi ne screpolature ed imperfezioni . Sono realizzate ad arte  e con amore . Arrivano ben imballate e separate per evitare malformazioni o danni durante il trasporto ... per chi non ha molta manualità c'è la possibilità di ordinarle già colorate pronte per essere posizionate e messe in bella mostra in casa o ovunque vogliate .... Vi lascio il link al sito dategli un occhiata e sono certa che non ve ne pentirete . 





Nessun commento:

Posta un commento