giovedì 11 agosto 2016

Recensione Caricabatterie per smartphones e tablet Archeer a due porte usb

Salve ragazze, oggi parliamo di caricabatterie usb....non so voi ma spessissimo mi capita di avere lo smartphone ed il kindle scarichi contemporaneamente e di avere una sola presa della corrente a disposizione ... e di dover quindi scegliere a quale dei due dispositivi dare la priorità . E' per questo motivo che mi sono messa alla ricerca di un caricabatterie che mi desse  possibilità di fare entrambe le cose. 
Questo caricabatterie dell' Archeer è compatto e leggero , pratico in casa ma soprattutto durante le trasferte , perchè è così piccolo che sta in un pugno. In materiale plastico nero lucido  ha un piccolo led blu che si accende quando si collega un dispositivo. La presa è di modello europeo , piccola pecca non ruota per adattarsi alla posizione della presa a muro . Ciò nonostante rimane un accessorio molto utile  e comunque al contrario di quello che si trova scritto nella descrizione sul sito monta tutti i tipi di usb ... Io l'ho provato con il cavetto usb del Kindle, del Samsung j5 , di un massaggiatore facciale e del mio lettore mp3 MPMAN Smart3 è tutti hanno funzionato egregiamente . 

Specifiche tecniche
Input: 100-240V 50 / 60Hz 0.3A
Output: DC 5V / 3.4A (max)

Nella confezione troverete solo il caricabatteria .

Il prezzo  è ottimo , meno di 12 euro per avere in mano praticità e poco ingombro . Io lo consiglio ....


Lo potete acquistare su Amazon nel negozio Archeer-it.


Swatches:







Nessun commento:

Posta un commento