lunedì 8 agosto 2016

Recensione Dual Power Professional piatti gel concentrato bicarbonato e salvia

Salve a tutti oggi parliamo di piatti , poichè non tutti hanno la lavastoviglie , vi voglio presentare il mio nuovo alleato : Dual power gel piatti. Conoscevo già il brand per via del detergente per i pavimenti di cui vi parlerò più avanti ed ho voluto provare questa versione trovandola in offerta da Auchan a sole 1.29 euro per un litro di prodotto. Confezionato in un flacone dispenser a forma di goccia ricorda molto i saponi liquidi per le mani .; il flacone è realizzato con materiali riciclati ed a loro volta riciclabili.I tensioattivi contenuti nel prodotto sono facilmente biodegradabili. La profumazione è molto gradevole , il colore un azzurro cielo molto delicato . L'ho usato per la prima volta sulle stoviglie e le pentole in cui avevo preparato il pesto e come potete immaginare erano tutte abbastanza unte . Per ottenere una bella schiuma corposa è stato sufficiente un push nell'acqua ... questa non si è dissolta man mano che lavavo ma è rimasta intatta fin quando ho finito. Un altro push l'ho messo sulla spugna .Il risultato è stato davvero perfetto , bicchieri brillanti , pentole e piatti sgrassati velocemente ed in profondità . Un altra cosa che mi ha piacevolmente colpito è stata la delicatezza sulla pelle , infatti generalmente le mie mani mal sopportano i detergenti per cui uso spesso i guanti , ma in questo caso niente arrossamenti o fastidiosi pruriti ... Esiste anche la ricarica e chissà magari la prossima volta proverò un'altra profumazione . Risultato più che garantito con un grosso beneficio per l'ambiente ed anche per le tasche . Alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento