domenica 28 agosto 2016

Recensione Magic Eagle Gaming Mouse Havit

Salve a tutti , oggi parliamo di tempo libero e di giochi per pc , con il Gaming Mouse Havit. 
E' un prodotto veramente interessante , un pò grande per le mie mani piccole ma sicuramente bellissimo esteticamente . Arriva confezionato in una bella scatola nera con cartoncino a scorrimento con la foto del prodotto . All'interno si trova il mouse ed il manuale d'istruzioni in inglese . Il mouse ha i classici tasti sinistra , destra e scroll, più il tasto dpi per aumentare la sensibilità del tocco da 800 a 2400 sulla parte superiore e due tasti sul lato sinistro per andare avanti e indietro . Si connette al pc tramite usb , il cavetto è intrecciato per evitare sgradevoli ingarbugliamenti ; dispone di Plug & Play quindi non ha bisogno di installazioni particolari ma è disponibile non appena connesso. E' compatibile con Windows 2000/XP/Vista/Windows7/Windows8/ Windows10 /Mac/Linux.
Io l'ho testato su Windows10 e ne sono molto soddisfatta.
La sua peculiarità però sta nella vasta gamma di colori che sviluppa durante l'utilizzo, ben 7 colori : rosso, arancione , giallo, verde, blu , viola e bianco. Come ho potuto appurare non tutti i giochi sono compatibili con i tasti avanti ed indietro , quindi ho dovuto cercare un pò per poter testare completamente le potenzialità del prodotto. in ogni caso si è dimostrato molto sensibile al tocco rendendo l'esperienza di gioco veramente appagante . Come accennavo prima è un pò grande come mouse ma comunque non risulta scomodo nemmeno a mani piccole come le mie o quelle dei bimbi . 

Swatches:






Potete acquistare questo e molti altri prodotti nel negozio Amazon Sbox Store

Nessun commento:

Posta un commento