mercoledì 3 agosto 2016

Recensione Scandaleyes Thick & Thin Rimmel

Salve ragazze , oggi parliamo di eyeliner con punta in feltro per quelle a cui un pò la mano trema come me. Scandaleyes di Rimmel è un inkliner con punta sagomata che ricorda molto quella degli evidenziatori e che permette di avere sia un tratto spesso che uno molto sottile .  Il prezzo di vendita si aggira intorno alle 11 euro e varia di poco a secondo del punto vendita . Io l' ho comprato poichè cercavo un eyeliner che durasse a lungo , che fosse di un nero intenso e che mi garantisse un tratto perfetto . Alla prova però è risultato a mio parere alquanto deludente . Il colore risulta piuttosto sbiadito ; il tratto vista la conformazione della punta non è molto preciso e il fatto di dover ripassare più volte per avere un nero decente non aiuta . La punta è piuttosto dura , risulta quasi abrasiva sulla pelle delicatissima della palpebra . La durata è minima e l'effetto occhio affaticato e lacrimoso è garantito ... da un brand come Rimmel mi sarei aspettata qualcosa in più. O quanto meno il minimo cioè che scrivesse .... cestinato dopo il secondo utilizzo ... maxi flop e maxi no ... sconsigliatissimo.


Nessun commento:

Posta un commento