venerdì 26 agosto 2016

Recensione Cover Samsung J5 Zewoo Shop

Ciao ragazze, si sa che ad alcuni piace cambiare cover come si cambia vestito, altri invece preferiscono la praticità .Ho acquistato questa cover perchè mi piace l'idea di aver lo smartphone completamente protetto ... Il venditore mi ha assistito nell'acquisto facendomi notare che esistono due versioni del Samsung J5 che differiscono leggermente nella grandezza del display , questo ha fatto si che potessi fare un acquisto perfetto . La cover è molto graziosa , completamente in similpelle bianca sfumata glicine , con piccoli fiori e strass sul davanti ...All'interno si trova il vano per due carte di credito e una tasca portadocumenti o banconote . L'alloggiamento per lo smartphone è in silicone rosa . L'inserimento del telefono è piuttosto facile anche per la buona malleabilità del materiale del guscio; la chiusura è magnetica. A sorpresa all'interno della confezione ho trovato un mini stilo per il touchscreen , comodo e funzionale può essere agganciato al jack dell'auricolare. La cover può essere pulita con un panno leggermente umido ... io la trovo carina e robusta . Ecco a voi alcuni swatches:





Potrete acquistare questa cover e molte altre nel negozio Amazon Zewoo Shop.

Nessun commento:

Posta un commento