lunedì 29 agosto 2016

Recensione Parfumè con puro olio d' Argan Linea Oro di Kenda

Salve a tutti , oggi vi parlo di un altro ottimo prodotto della Linea Oro di Kenda , il Parfumè con puro olio di Argan.  Questo prodotto venduto in confezione da 100 ml con erogatore spray è un piccolo bijoux di questa azienda , che come vi dicevo in un post precedente segue tutta la filiera produttiva dal frutto al prodotto finito. Al contrario dell'olio propriamente detto , la versione parfumè è più secca , si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata , setosa e gradevolmente e delicatamente profumata . Gli ingredienti sono completamente bio provenienti da coltivazioni biologiche controllate e certificate . Il prodotto è dermatologicamente  testato. 

INGREDIENTI:
Argania Spinosa Kernel Oil, Parfum, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Hexyl Cinnamal, Hydroxysohezyl 3- Cyclohexene Carboxaldehyde.

Io ho avuto modo di provarlo in varie situazioni e mi sono trovata benissimo . L'uso quotidiano sul viso attenua le piccole rughe poichè l'idratazione che permane dopo ore dall'uso fa si che la secchezza sia solo un ricordo . Anche dopo ore la pelle non risulta lucida e unta ma ben distesa e liscia . L'ho provato anche sulle punte dei capelli , che in genere sono secche e un pò aride , tendenti alle doppie punte . La confezione spray aiuta molto in questo ; ho vaporizzato le punte e le ho massaggiate per far assorbire il prodotto e l'ho lasciato in posa per una mezz'oretta , procedendo poi con il normale lavaggio . I capelli sono risultati molto più morbidi e disciplinati ed anche la piega ha tratto giovamento da punte più idratate e meno ispide. Naturalmente  se si hanno le doppie punte non spariscono , ma sicuramente l'uso costante ne previene la formazione , senza contare che essendo un prodotto completamente naturale e non contenendo siliconi come buona parte dei prodotti per capelli , nutre il capello in profondità in maniera costante .
Io lo trovo stupendo non saprei farne a meno ; anche la confezione è bellissima avorio e dorata come si confà a dei veri gioielli . Se siete interessati all'acquisto o semplicemente volete avere altre notizie su questa azienda italiana e sui suoi prodotti visitate:
 il negozio Amazon : Kendasas
la Official page su facebook : Perle d' Argan

Ed ora ecco a voi alcuni swatches: 





Nessun commento:

Posta un commento