martedì 30 agosto 2016

Recensione Greendoor Golden SPA Olio per Massaggio

Salve ragazze e ragazzi , oggi parliamo di relax e cosa è meglio di un bel massaggio profumato ? La Greendoor Naturkosmetik offre tra la sua vasta gamma bio l'olio Spa , un mix di olio di jojoba , olio di nocciolo di albicocca tenera e olio di semi di broccoli bio . La fragranza è piuttosto agrumata ma delicata e piacevole ... l'olio idrata profondamente e ben massaggiato non unge ma rilascia una rilassante sensazione di benessere ... l'ho utilizzato dopo una bella doccia calda ed il tocco leggero e fruttato , ha rilassato i miei muscoli avvolgendomi in un atmosfera da vera spa . L'ho usato anche su mio marito di ritorno dal lavoro e vi posso dire che mi sta ancora ringraziando per il sollievo provato . Gli ingredienti sono completamente bio come nella tradizione Greendoor :


La confezione è in vetro con contagocce e sull'etichetta porta impressa l'immagine di Ganesha divinità indiana che rimuove gli ostacoli ed i blocchi. Trovo alquanto significativa questa similitudine poichè i benefici del massaggio e le sensazioni derivanti dal massaggio con questo olio sono molto simili ad un liberarsi da pesi ed allo sciogliersi dei muscoli contratti da stress e fatica quotidiana.
Questo non è il primo prodotto Greendoor che ho l'occasione di provare e posso affermare senza paura di smentita che sono uno migliore dell'altro . L'ho fatto testare anche ad una mia amica estetista e ne è rimasta folgorata . Per acquistare questo è altri prodotti bio cosmetici Greendoor vi lascio i link :

al negozio amazon :Greendoor Naturkosmetik
al sito aziendale : Greendoor Naturkosmetik

Swatches:



Nessun commento:

Posta un commento