sabato 3 settembre 2016

Recensione shop online Sorgente Natura

Ciao a tutti oggi torniamo a parlare di shop online con un negozio che ho scoperto da poco ma che sicuramente entrerà a far parte della mia routine di shopping , Sorgente Natura .
Sorgente Natura è uno store online specializzato in prodotti naturali e biologici che vanno dall' alimentazione all' home decor .


Quella che vedete è solo una piccola parte delle categorie presenti sul sito . In tutti i casi Sorgente Natura garantisce buoni inci e prezzi concorrenziali . Lo store garantisce la consegna entro 48h anche sulle isole tramite corriere  ( Bartolini o GLS) , pagamento in contrassegno gratuito , e comunque possibilità di pagare con Visa, Mastercard, Postepay e Paypal .  Il servizio clienti è disponibile e gentile , le risposte sono sempre esaustive e veloci . Io ho potuto provare diversi prodotti venduti su questo sito è posso affermare che sono assolutamente ottimi , non contengono petrolati e siliconi , non sono testati sugli animali e sono tutti dermatologicamente testati . Consiglio caldamente l' esperienza sul sito e l acquisto dei prodotti per noi stessi , per i nostri partner , i nostri bimbi e la nostra casa . 

Se volete visitate il sito ed i social sono certa non ve ne pentirete 


facebook: Sorgente Natura 




Vi lascio inoltre i link ad alcuni prodotti di cui ho avuto i campioni omaggio e che credo meritino un occhiata :

Shampoo volumizzante Olio di Dattero


Crema lenitiva Fiori di Cotone 

Bagnodoccia Fiori di Cotone 

Nessun commento:

Posta un commento