mercoledì 21 settembre 2016

Recensione Garcinia Cambogia Plastimea

Salve a tutti oggi parliamo di un coadiuvante nei regimi alimentari controllati , la Garcinia Cambogia. Quella che ho provato io è della Plastimea .  Premetto che sto seguendo una dieta per perdere 2/3 kg  e mi manca solo un kg per tornare al mio peso forma . Pensavo che l'uso della garcinia avrebbe velocizzato le cose visto quanto parlare se n'è fatto. Procediamo con ordine , la garcinia almeno sulla carta promette di donare senso di sazietà , di drenare e aiutare a perdere peso. Si consiglia di prendere due capsule al giorno mezz'ora prima dei pasti . Non lascia retrogusto in bocca . L'ho usato per quasi un mese e devo dire di non aver notato alcuna variazione di peso rispetto ai risultati della dieta in compenso smorza veramente la fame rendendo eccessivo anche il piccolo spuntino consigliato dal dietologo .  Quindi tirando un pò le somme , non sono dimagrita più del dovuto, non  ho drenato i liquidi ma la fame non so più cosa sia , poichè il senso di sazietà è indiscutibile . Non aspettatevi miracolosi cali di peso ma aiuta di certo . Se volete acquistarla visitate il negozio amazon Plastimea 



Nessun commento:

Posta un commento