sabato 17 settembre 2016

Recensione Omega 3 con olio di Krill Plastimea

Salve a tutti oggi parliamo di salute ed integratori alimentari che portano beneficio ed equilibrio al nostro organismo . La vita caotica , il lavoro ed il cibo spazzatura che ingurgitiamo spesso provocano oltre ad un grande stress anche numerose carenze a livello vitaminico. Siccome non mi piace particolarmente prendere antidolorifici ho voluto testare un metodo naturale e molto completo l' Omega3 con olio di Krill; nello specifico questo della Plastimea .

INGREDIENTI:

Olio di pesce 33/22TG: 400 mg
Olio di Krill (Euphausia superba) 100 mg
Gelatina, gliceroloed acqua purificata.

Si consumano due capsule al giorno preferibilmente durante i pasti ed accompagnate da un bel bicchiere d'acqua .L'apporto quotidiano garantisce l'assunzione di 800 mg di olio di pesce, 200 mg di krill, EPA 264 mg. DHA 171 mg e in più la presenza delle vitamine A, B, D ed E.

TEST:
Il flacone contiene 60 capsule gel rosse , quindi un trattamento di un mese . L'odore è piuttosto intenso e pungente , non molto gradevole se non si ama il pesce . Per vedere qualche beneficio bisogna assumerlo almeno per dieci giorni . Per me è stato uno sforzo incredibile poichè non mangio pesce di alcun genere , ma il sacrificio è stato ben ripagato dall'alleviarsi di vari stati infiammatori di cui soffro e dall' attutirsi dei fastidiosissimi sintomi premestruali . Il beneficio maggiore l'ho però riscontrato sulla memoria a breve e lungo termine che ultimamente mi faceva qualche scherzo . Trovo sia un integratore che tutti dovremmo assumere l'organismo e la mente ringrazierebbero di certo . 

Se volete acquistare questi ed altri prodotti del genere visitate il negozio amazon Plastimea.

SWATCHES:



Nessun commento:

Posta un commento