domenica 4 settembre 2016

Recensione Puro olio d' Argan - Linea Oro di Kenda

Ciao ragazze , oggi torniamo a parlare di bellezza con un altro gioiello bio:  l' Olio Puro d' Argan .
La linea oro di Kenda , come avete già letto in altri post , offre prodotti nati da frutti da agricoltura biologica , completamente naturali e dermatologicamente testati . Venduto in confezione spray da 100ml , l'olio ha una bottiglia in vetro dal quale spicca il colore oro dell'olio . Ha una profumazione leggera e delicata che incanta i sensi ; contiene vitamina E e Omega 6 . L'idratazione  profonda e duratura , previene la formazione di smagliature e di rughe . Io ho avuto modo di provarlo per molti giorni e quotidianamente , subito dopo la doccia e posso dire che dopo 10 giorni la mia pelle risulta veramente più liscia e setosa , profondamente idratata; anche la depilazione risulta più semplice senza tagli e screpolature . L'ho usato anche per le zone più ruvide come gomiti e talloni ed anche lì la pelle è visibilmente migliorata . E' ottimo anche sui capelli e sul viso , bastano poche gocce per risultati eccellenti . Ottimo su screpolature ed anche sulla pelle dei bimbi ; io l'ho provato su mio figlio di 4 anni , che ha una pelle delicatissima e sensibile , che si irrita praticamente con tutto e devo dire che finalmente ho trovato la soluzione a tutti i nostri problemi . Consigliato a tutta la famiglia.
In vendita  sul negozio amazon  Kendasas
SWATCHES:



Nessun commento:

Posta un commento