venerdì 30 settembre 2016

Recensione Lampada led ad energia solare impermeabile Rebirthday

Salve  a tutti , oggi parliamo di energia e di risparmio , vi voglio infatti raccontare della mia esperienza con la Lampada a led da esterni Rebirthday . Questa lampada è piccola e compatta ma grazie ai suoi 36 led illumina in maniera potente anche gli angoli più bui , inoltre disponendo di un sensore di movimento si accende e si spegne da sola senza inutili sprechi. Nella confezione ho trovato : la lampada , 2 aste per fissaggio , 2 tasselli per l'installazione al muro , 1 manuale in inglese . Sulla parte inferiore della lampada sono posti i 36 led ed il sensore di movimento , mentre sulla parte superiore i pannelli solari che la alimentano . La lampada può essere fissata anche direttamente al muro poichè sulla parte posteriore ci sono i fori per l'inserimento dei tasselli . Io l'ho installata sul mio balcone e mi trovo benissimo . Esteticamente è molto carina , completamente in plastica nera . La luminosità è garantita con la classica luce fredda dei led , l'azienda garantisce l' impermeabilità ma al momento non ho avuto modo di testare questa caratteristica . Il rilevatore di movimento è estremamente sensibile ciò fa si che si accenda subito anche al minimo batter d'ali di un insetto . Per avere ulteriori informazioni e per l'acquisto visitate il negozio amazon Rebirthday


SWATCHES :






Nessun commento:

Posta un commento