mercoledì 28 settembre 2016

Recensione Diffusore di oli Essenziali ed umidificatore ad Ultrasuoni 1byone

Salve a tutti oggi vi parlo di un prodotto che desideravo da molto tempo e che finalmente ho avuto modo di usare nella mia casa ; il diffusore di essenze ed umidificatore per l'aria 1byone. Questo in particolare è molto bello esteticamente , ovale e bombato , ricorda un pò una conchiglia ; esternamente ricorda molto il legno con un piccolo tasto centrale che quasi non si vede. nella confezione si trova il diffusore , un misurino per l'acqua ed un manuale di istruzioni. il serbatoio contiene 350 ml di acqua a cui aggiungere 4/5 gocce dell' olio essenziale che si preferisce . Dall'unico tasto presente si possono selezionare le funzionalità : si può infatti scegliere se utilizzare solo la funzione diffusore ed umidificatore o anche la funzione led (led fisso o rotazione di 7 colori). Ha inoltre l'autospegnimento quando il livello dell'acqua arriva al minimo all'incirca dopo 8/9 ore a seconda dell'intensità di evaporazione scelta.  Io l'ho messo in corridoio e riesce a profumare deliziosamente tutta la zona giorno del mio appartamento che è molto ampia . I colori sono gradevoli e regalano un atmosfera molto rilassante soprattutto al buio. Io lo adoro poichè la profumazione così diffusa permane a lungo negli ambienti regalando una sensazione di fresco e pulito impareggiabile. naturalmente si  alimenta alla rete elettrica .  Per acquistare questo delizioso ed utile complemento d'arredo visitate il negozio amazon 1byone.






SWATCHES








Nessun commento:

Posta un commento