venerdì 9 settembre 2016

Recensione Kit per riparazioni 58 in 1 NIUTOP con Pentalobe , Torx e Philips , per dispositivi elettronici

Salve a tutti oggi parliamo di attrezzature che a volte sottovalutiamo ma che almeno una volta ci sarebbero servite lasciandoci scocciati dal fatto di non averle . Il kit della NIUTOP racchiude in una piccola scatola che può tranquillamente stare in una tasca tutto un mondo di punte per cacciavite di ogni forma e foggia .



Nella confezione , una scatoletta arancione con coperchio trasparente per avere tutti gli accessori a portata di occhio  troverete il cacciavite con incastro magnetico per le punte , con top girevole per avvitamento e svitamento ; una prolunga telescopica e snodata , e 54 punte di vario tipo : a taglio , a stella , esagonali, ecc.
Io ho usato questo kit per ripararmi gli occhiali ed anche per sistemare un giochino elettronico del mio bimbo e posso dire di essermi trovata benissimo ; il corredo di punte rende infatti impossibile non trovare l' accessorio utile nello specifico bisogno . Come ho potuto appurare le occasioni d'uso di un simile arnese sono illimitate e non circoscritte a quelle poche indicate dal venditore . I materiali sono resistenti e non facilmente deformabili come molti altri in commercio . Mio marito adora questo kit e presto ne regalerò uno a mio padre . Consigliatissimo.Potete acquistarlo sul negozio amazon top2013888


SWATCHES:





Nessun commento:

Posta un commento