venerdì 2 settembre 2016

Recensione 1byone kit allarme con sensori di movimento

Salve ragazzi oggi parliamo di un sistema d'allarme con sensori di movimento utilizzabile sia all'interno che all'esterno delle vostre abitazioni . Il kit 1byone  comprende una centralina da collegare alla rete elettrica e due sensori di movimento posizionabili fino a 100 mt di distanza dalla centralina .Tutti e tre gli elementi sono in plastica lucida bianca con led azzurri. La centralina che va collegata alla rete elettrica ha la cassa  per la diffusione del suono ed il led sulla parte frontale ; sulla parte laterale invece ha il tasto volume , il tasto per la scelta del segnale desiderato (solo led , led e suono o solo suono) ed il tasto di scelta del suono .
In memoria ha 36 melodie selezionabili tra cui  il verso del gufo , del cane , merry christmas e happy birthday . Le melodie di certo non faranno spaventare un ladro ma comunque sono abbastanza forti da sorprenderlo . I sensori si alimentano con 3 pile AAA ciascuno ed oltre a rilevare i movimenti rilevano anche le fonti di calore . 

TEST: 
Ho avuto modo di provare questo kit sia all'interno che all'esterno del mio appartamento , in entrambe i casi i risultati sono più che buoni . Innanzitutto  il kit è molto sensibile tanto da attivarsi anche al passaggio di una mosca o al calore emanato da un auto appena messa in moto ma ferma .I sensori possono essere fissati al muro tramite i tasselli inclusi nella confezione . Il led non è fortissimo ma fa il suo dovere . Il volume può essere fissato su tre livelli , basso , medio ed alto ma comunque non supera gli 80Db. Le 36 melodie di cui dispone sono varie e se ne trovano davvero per tutti i gusti , come prima accennavo anche qualche melodia natalizia o comunque allegra . Credo sia  un prodotto ottimo sia nella fattura che nella funzionalità , sicuramente è perfetto anche il rapporto qualità prezzo ...

Per acquistarlo visitate il negozio Amazon 1byone .






SWATCHES:

Nessun commento:

Posta un commento