martedì 6 settembre 2016

Recensione Ombretto Minerale Neve Cosmetics

Ciao ragazze parliamo di make up ...Quello che vi presento oggi è uno stupendo ombretto minerale di Neve Cosmetics . Questo è il primo ombretto in polvere libera che provo e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa . Innanzitutto è naturale e delicato sugli occhi sensibili come i miei , che portando le lenti a contatto ho sempre necessità di avere prodotti naturali e non aggressivi. 

INGREDIENTI:
Mica (C.I. 77019), Iron Oxide (C.I. 77491), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxide (C.I. 77492 77499),Tin Oxide (C.I. 77861)

Tutti i prodotti del marchio non contengono siliconi nè parabeni , non sono testati sugli animali  e non hanno profumi ed allergeni .
Il mio è Desert , un colore caldo che ricorda la terra bruciata dal sole ma con leggere sfumature shimmer color oro. Contenuto in una confezione da 2 gr circa trasparente con tappo nero con serigrafato il marchio in argento , è veramente accattivante . In genere si pensa al make up naturale come ad un prodotto insipido e noioso , ma la Neve Cosmetics smentisce questo pensiero con una vasta gamma di prodotti coloratissimi ed all'ultima moda .  Alla prova risulta molto pigmentato, ne basta veramente poco per avere una sfumatura intensa e delicatamente shimmer ...dimenticavo di dirvi che la confezione dispone di un dosatore affinchè il prodotto non vada sprecato ... io l'ho subito adorato e di sicuro comprerò altri colori . Questo e molti altri prodotti Neve Cosmetics sono in vendita sul sito Sorgente Natura di cui vi ho già parlato in un post precedente che potete rileggere qui.

Se volete acquistare l'ombretto in polvere Desert lo trovate seguendo questo link al sito .

SWATCHES:







Nessun commento:

Posta un commento