sabato 29 ottobre 2016

Recensione set 36 matassine di lana da cardatura Soledì

Salve ragazze , avete mai sentito parlare della lana da cardatura ? io sinceramente no anche perchè la descrizione di questo set parlava di lavoro a  maglia . Comunque il set è composto da 36 matasse di diverso colore che però permettono svariate sfumature . Ogni matassa peserà all'incirca 5/6 grammi e sta comodamente in una mano . La lana è morbidissima sembra quasi di avere in mano un batuffolo di cotone . Purtroppo questo genere di lana è utilizzabile solo con la tecnica della cardatura e gli aghi non sono facilissimi da reperire . Ne ho acquistati alcuni  in modo tale da poter utilizzare questo delizioso kit veramente vario nelle colorazioni e di buona qualità . Con questo genere di lana si possono ricavare applicazioni per borse e abiti o molto semplicemente piccoli pupazzetti per portachiavi o per far felici i nostri bimbi . Al momento non ho molto altro da dire ma non appena avrò gli aghi mi riprometto di aggiungere qualche foto delle mie creazioni e magari  perchè no un piccolo tutorial per sfruttare al meglio questo bellissimo kit.

Per acquistare questo kit visitate la vetrina amazon Soledì.




2 commenti:

  1. Looks nice!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  2. Ciao nuova follower! Complimenti per il blog, questa è la mia ultima recensione pubblicata stamattina, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/recensione-storie-di-animali-e-altre.html

    RispondiElimina