martedì 18 ottobre 2016

Recensione Eyebrow duo brush Keshima

Ciao ragazze oggi parliamo di sopracciglia croce e delizia per ogni donna . Si sa infatti che le sopracciglia sono la cornice perfetta per dare profondità allo sguardo e tridimensionalità al viso . In genere mi accontento di armeggiare con le pinzette anche perchè la natura mi ha donato delle belle sopracciglia lunghe ad ala di gabbiano ma a volte soprattutto in occasioni importanti o quando ho un po' di tempo da dedicare a me stessa mi piace dar loro un tocco di matita ed una spennellata ad hoc. In questo mi aiuta Eyebrow Duo Brush. Questo pennello di Keshima racchiude in un unico pennello tutto ciò che serve per avere sopracciglia perfette; da un lato infatti troviamo un pennellino compatto a taglio obliquo per definire e dar forma mentre all'altra estremità un pennello che ricorda molto lo scovolino del mascara ma che in realtà serve a sfumare la matita rendendo i tratti molto naturali e che ben si mimetizzano con le sopracciglia .
Il pennello a taglio obliquo ha le setole rigide e ben definite che assolvono alla perfezione la loro funzione : lo scovolino invece ha setole un po' più morbide ma comunque sostenute e compatte, la torsione intorno al sostegno è ben definita e ben distanziata . L'ho adorato sin da subito per qualità dei materiali e maneggevolezza. Se volete ulteriori informazioni non esitate a visitare la vetrina amazon Keshima.


Nessun commento:

Posta un commento